6.039 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gpl allungato con l’acqua e le auto si rompono: sequestrato un distributore a Salerno

La Guardia di Finanza ha sequestrato un distributore di carburante nella zona industriale di Salerno. I militari delle Fiamme Gialle sono stati insospettiti dalla presenza di numerose automobili in panne in attesa del carroattrezzi: i finanzieri hanno controllato il distributore di Gpl dal quale gli automobilisti avevano fatto rifornimento poco prima, scoprendo la presenza di una grossa percentuale di acqua nella cisterna.
A cura di Valerio Papadia
6.039 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro sporco trucco per truffare gli automobilisti e risparmiare è stato scoperto dalla Guardia di Finanza a Salerno, dove il gestore di un distributore di carburante allungava il Gpl con l'acqua, danneggiando anche in maniera grave le automobili. I militari delle Fiamme Gialle, in servizio nella zona industriale della città campana, sono stati insospettiti dalla presenza di numerose automobili in panne che attendevano di essere prelevate dal carroattrezzi. I conducenti delle vetture hanno riferito ai finanzieri di aver riscontrato problemi subito dopo aver fatto rifornimento di Gpl allo stesso distributore.

I militari hanno così controllato il distributore e, grazie a un agente chimico, hanno individuato nella cisterna del Gpl una percentuale spropositata di acqua. Carburante e distributore sono stati posti sotto sequestro, mentre il titolare è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria. Soltanto pochi giorni fa, a Napoli, la Guardia di Finanza aveva scoperto un distributore di carburante che, avvalendosi di un sistema estremamente sofisticato, riusciva a truffare gli automobilisti immettendo aria insieme al carburante, alterando così la reale quantità

6.039 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views