video suggerito
video suggerito

Grosso incendio nel Casertano, a fuoco la zona di Caiazzo

Grosso incendio nel Casertano sui monti tra Caiazzo e Castel Morrone. Chi viaggia in automobile riferisce di forte odore di sterpaglie bruciate e fumo. Nella giornata di ieri la zona di Terra di Lavoro è stata flagellata dagli incendi boschivi.
A cura di Redazione Napoli
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio di considerevoli dimensioni è stato segnalato da molti lettori questa notte nel Casertano: l'area è quella del fiume Volturno, tra Caiazzo e Castel Morrone. Chi viaggia in autostrada riferisce di sentire forte odore di sterpaglie bruciate e percepire, seppur non visibile perché di notte, molto fumo.

Proprio ieri, nella giornata appena trascorsa, gli incendi boschivi hanno flagellato la zona di Terra di Lavoro. In particolare un incendio boschivo in località Selva a Giano Vetusto, in provincia di Caserta ha determinato un incredibile incidente con due persone ferite: operai impiegati nelle operazioni di spegnimento del focolaio, appartenenti alla Squadra antincendi boschivi della Comunità Montana "Monte Maggiore" di Formicola sono rimasti coinvolti nell'esplosione di un vecchio ordigno bellico innescata dal calore dell'incendio boschivo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views