20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I luoghi del car sex a Napoli

Il car sex è una delle ultime mode in fatto di sesso trasgressivo. Esistono dei posti fissi in cui le coppie si recano per questa pratica, vediamo quali sono i luoghi del car sex a Napoli.
A cura di Redazione Napoli
20 CONDIVISIONI
sesso-auto
Dove si pratica il car sex a Napoli

A Napoli, come in altre città, sono diverse le coppie che praticano il car sex, una delle ultime mode in fatto di sesso trasgressivo. Non va confuso con la classica camporella, ovvero le coppie che si appartano in auto, ad esempio a Parco della Rimembranza, per vivere la propria intimità. Il car sex parking si pratica recandosi in uno dei luoghi noti e scambiandosi di coppia per praticare sesso in auto, tramite dei segnali convenuti. Ci sono anche altre varianti del car parking sex: alcune coppie vogliono solo essere guardate mentre hanno un rapporto sessuale, in altri casi un membro della coppia resta a guardare il proprio partner mentre ha un rapporto sessuale con uno sconosciuto pescato nel parcheggio. Il car sex, insomma ha un ampio ventaglio di opzioni a cavallo tra scambismo, voyeurismo ed esibizionismo, ma si pratica in un numero ristretto di luoghi. Vediamo la mappa del car sex a Napoli.

Arzano. Nella zona industriale l’attività di car sex inizia non appena cala il buio, a partire dalle 18:00 in inverno e più tardi in estate. È frequentato soprattutto da coppie esibizioniste e omosessuali, mentre sono meno frequenti le coppie di scambisti. Il segnale usato in genere sono i fari dell’auto.

Afragola. Il car sex viene praticato dalla sera a tarda notte sia nel parcheggio di un noto commerciale, che in misura minore in quello di una nota catena svedese di mobili, dove però, è più probabile che la sicurezza intervenga a interrompere l’amplesso.

Marano. L’area vicino allo stadio in tarda serata si popola di coppie sia eterosessuali che bisex che praticano il car sex.

Giugliano. I pressi del Lago Patria è uno dei luoghi classici del car sex, dove le coppie lasciamo anche annunci e scritte per trovare altri partner con cui giocare, anche se la maggioranza ricorre agli appositi siti su internet.

Napoli. Nella città partenopea ci sono diversi luoghi del car sex. Nell’area dell’Ippodromo di Agnano si inizia questa attività già dal mattino per arrivare a sera e sono presenti sia eterosessuali, che omosessuali che bisex. A via D’Antona, non lontano dal Cardarelli, si pratica soprattutto scambio di coppia, usando un fazzoletto fuori dal finestrino come segnale per gli altri giocatori. Altro luogo del car sex a Napoli è via Argine, a Ponticelli, dove, come ad Agnano, l’attività inizia già dal mattino. Anche a Viale Raffaello, al Vomero, si pratica soprattutto scambismo ed esibizionismo così come nella vicina Villa Floridiana, dove può anche accadere di andare a praticare jogging e ricevere proposte di altro tipo. Al Parco Virgiliano di Posillipo, invece, solo esibizionismo e voyeurismo, mentre gli scambi sono rari. Per coppie e single meglio la zona di via del Poligono.

Gianturco. Via Brecce a Sant'Erasmo è un luogo di ritrovo soprattutto per omosessuali e bisex, ma si trovano anche le coppie etero talvolta.

Luoghi extra. Abbiamo detto che chi pratica il car sex non va confuso con la tradizionale camparella, però accade anche che possano usare gli stessi luoghi, in caso abbiano già fissato un appuntamento con un’altra coppia. Il Parco della rimembranza, il parcheggio dello stadio San Paolo, e molti altri luoghi più o meno isolati diventano ottimi rifugi per praticare lo scambio di coppia in auto o per farsi guardare da una terza persona. Sono diversi i siti e i forum che servono proprio a far incontrare le persone che praticano il car sex. Una volta preso appuntamento si può anche stabilire un segnale convenuto, ma non c’è più bisogno di recarsi in uno dei luoghi d’incontro classici.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views