36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il barista gli nega il drink, lui lo accoltella: fermato un 30enne ad Agropoli

L’aggressore si è recato nel bar all’orario di chiusura. Al rifiuto del barista l’uomo si è allontanato, per poi ritornare e ferirlo ad un fianco con un coltello.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura nella notte ad Agropoli, in provincia di Salerno, dove un barista è stato accoltellato da un cliente a cui aveva negato da bere. L'aggressore, A.M., 30 anni, si è recato nel locale, un bar del centro, proprio mentre il barista era in procinto di abbassare la saracinesca e concludere la giornata lavorativa. Il 30enne ha chiesto, anche con una certa insistenza, che gli venisse preparato un drink, ma il barista, con non poca fatica, gli ha spiegato che il locale stava per chiudere e che non poteva esaudire la sua richiesta.

Le parole del gestore del locale, in un primo momento, hanno sembrato sortire l'effetto sperato e, anche se con poca convinzione, il 30enne si è allontanato dal bar, salvo poi fare ritorno dopo alcuni minuti. Ha così cominciato a prendere a calci la porta d'ingresso, che era già chiusa e, una volta entrato nel locale, ha brandito un coltello minacciando il barista prima di colpirlo ad un fianco, procurandogli per fortuna solo una ferita superficiale. Il 30enne, datosi alla fuga, è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri di Agropoli e denunciato per possesso di strumenti atti ad offendere, lesioni personali, danneggiamento e minacce.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views