video suggerito
video suggerito

Il capogruppo M5S Matteo Brambilla rapinato dopo il Consiglio comunale di Napoli

Matteo Brambilla, esponente del Movimento Cinque Stelle , già candidato a sindaco, rapinato a Chiaiano dopo aver partecipato ad una seduta del Consiglio comunale: “Mi hanno rubato tutto, anche la fede nuziale, ma dopo un’ora grazie ai poliziotti ho riavuto la borsa coi documenti e le chiavi di casa”.
A cura di Redazione Napoli
62 CONDIVISIONI
Immagine

Disavventura per il capogruppo al Consiglio comunale di Napoli del Movimento Cinque Stelle Matteo Brambilla, già candidato a sindaco di Napoli contro Luigi de Magistris, rapinato dopo una seduta del Consiglio comunale partenopeo. A raccontare l'accaduto è lui stesso su Facebook: " Mi scuso con chi in questi giorni si starà chiedendo come mai non ho risposto ai messaggi, alle chat, alle chiamate. Semplicemente giovedì tornato dal consiglio comunale ho subito una rapina da parte di due simpatici signori. Grazie alla splendida polizia di Chiaiano dopo meno di 1 ora ho riavuto la borsa con i documenti e le chiavi.
Non ho riavuto il cellulare e la fede…"

Spiega Brambilla: "Per la seconda non ci sono parole per esprimere quello che sento, è come se ogni giorno mi mancasse qualcosa… per il cellulare sonoin attesa della sim e nuovo telefono, ci metterò un poco a rifare la rubrica contatti, abbiate pazienza. Sono un poco frastornato ma state sicuri che sarò sempre combattivo e non mi arrenderò.
Vi abbraccio tutte e tutti. Volevo di nuovo ringraziare pubblicamente i ragazzi e l'ispettore del commissariato di Chiaiano, ragazzi professionalmente ed umanamente di alto livello, grazie ancora per il supporto che mi avete dato in un momento non facile".

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views