26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cast di Sense8 dice addio ai fan. A Napoli, preparando la pizza con Sorbillo

In un video emozionante, il cast della serie Netflix Sense8, il cui episodio finale andrà in onda sulla piattaforma di streaming il prossimo 8 giugno, si accomiata dai fan mostrandosi in compagnia di Gino Sorbillo mentre impara a preparare la pizza. Napoli, infatti, ha fatto da location alle riprese dell’episodio conclusivo e proprio qui, proprio il prossimo 8 giugno, si terrà una festa ispirata alla serie tv.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 8 giugno la piattaforma americana di streaming Netflix diffonderà in tutto il mondo l'episodio conclusivo della serie tv Sense8: una puntata speciale che durerà due ore, chiesta a gran voce dai fan dopo la cancellazione della serie al termine della seconda stagione. Napoli è stata scelta dalla produzione come location principale: nel capoluogo campano, lo scorso ottobre, cast e troupe hanno girato per dieci giorni. Ma non solo: Netflix ha scelto ancora Napoli affinché il cast potesse dire addio ai fan della serie, e viceversa. In un video diffuso oggi, infatti, si vedono gli attori principali in città, mentre preparano imparano a preparare la pizza – in questo caso chiamata proprio "Sense8", con tanto di fiori di zucca – insieme ad un'istituzione come Gino Sorbillo.

Party di addio a Posillipo l'8 giugno

Nel video, i momenti in cui gli attori sono, mani in pasta, impegnati a preparare la pizza sono intervallati da scorci di Napoli, dai vicoli del centro al lungomare, passando per una veduta del Golfo. Alla fine, il cast al completo saluta Napoli e l'Italia e ringrazia i fan mentre, seduti allo stesso tavolo, gustano proprio una pizza. In contemporanea con la messa in onda dell'episodio, proprio a Napoli, al Bagno Elena di Posillipo, si terrà un party organizzato proprio da Netflix per tutti i fan della serie.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views