video suggerito
video suggerito

Il ‘Castello delle Cerimonie’ invita Fedez e Chiara Ferragni: “Leone festeggiatelo da noi”

Donna Imma Polese e suo marito Matteo, ‘boss’ del Castello delle Cerimonie, hanno invitato Fedez e Chiara Ferragni nella loro location esclusiva per festeggiare la nascita di Leone.
A cura di Enrico Tata
43 CONDIVISIONI
Immagine

"Chiara Ferragni, Fedez abbiamo un messaggio per voi! Vi aspettiamo al nostro Castello delle Cerimonie per festeggiare insieme il piccolo Leone!". L'invito alla coppia di genitori più chiacchierata d'Italia arriva direttamente dalla figlia del Boss delle Cerimonie, Donna Imma Polese, che dopo la morte del papà ha preso in mano l'attività di famiglia con il marito Matteo. Dopo matrimoni sontuosi, battesimi di lusso e comunioni sfarzose, ora lo staff del Castello delle Cerimonie vuole organizzare i festeggiamenti per il rampollo di casa Fedez.

"Questo è il nostro castello, dove festeggiamo le storie d'amore più belle. Questa storia comincia con una principessa che un giorno fu svegliata dal dolce profumo delle rose. Ma chi era sto spasimante? Un principe tatuato. Un bel giorno sorprese la sua amata e ben presto è arrivata la notizia più bella: è nato un principino, e allora qui ci vuole un invito speciale", è l'invito pubblicato sul sito dell'hotel La Sonrisa, teatro delle cerimonie di donna Imma e Matteo. Il video si conclude con un rap in onore del piccolo Leone: "Chiara, Fedez prestate orecchio, prima che l'invito si faccia vecchio, ad ogni re Leone spetta il suo regno e per il vostro c'è il nostro castello".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views