video suggerito
video suggerito

Il clochard preso a calci a Napoli è sparito da più di un mese

Il clochard preso a calci a Soccavo, quartiere della periferia occidentale di Napoli, da alcuni ragazzini, che hanno poi postato il video in rete, è scomparso da oltre un mese. L’allarme è stato lanciato ieri, durante la puntata della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, nella quale un’ascoltatrice ha detto di non avere più sue notizie da giorni ormai.
A cura di Valerio Papadia
149 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, il video che lo vedeva sfortunato protagonista, ha fatto il giro dei social network e dei media nazionali. Le immagini mostravano un clochard di Soccavo, quartiere della periferia occidentale di Napoli, conosciuto come "il dottore" colpito con un calcio alla schiena da un ragazzino: l'uomo, cadendo, batteva violentemente il volto contro il marciapiede. Adesso, di quel senzatetto molto noto nel quartiere, non si hanno notizie da oltre un mese. A lanciare l'allarme è un'ascoltatrice intervenuta ieri durante la puntata della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".

L'ascoltatrice, dopo che durante la trasmissione è stato mostrato il tristemente noto video della sua aggressione, ha detto: "Credo sia lo stesso uomo che frequentava il quartiere di Soccavo, da circa un mese non si vede più. Dove si trova adesso?". Il senzatetto, dunque, sembra essere svanito nel nulla. Nel frattempo, il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha reso noto che ha denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine per cercare di risalire ai responsabili della sua aggressione, barbaramente ripresa dalle immagini che poi, forse gli stessi autori, si sono "divertiti" a diffondere sui social network.

Video thumbnail
149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views