video suggerito
video suggerito

Il mare è molto agitato, turista cade e si ferisce alla testa sull’aliscafo per Capri

Brutta avventura per un turista tedesco in visita in Italia che sabato mattina è finito in ospedale dopo aver sbattuto violentemente la testa. L’uomo stava viaggiando a bordo di un aliscafo diretto a Capri quando è caduto a causa del mare mosso riportando un profondo taglio. L’Unione Nazionale Consumatori ha chiesto accertamenti in merito all’incidente.
A cura di Redazione Napoli
35 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura nel pomeriggio di ieri a bordo di un aliscafo dove un turista tedesco è caduto riportando una profonda ferita alla testa. L'uomo avrebbe perso l'equilibrio forse a causa del mare mosso finendo per sbattere la testa contro la porta di uno dei vani dell'aliscafo. Soccorso è stato portato all'ospedale Capilupi per essere medicato: le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. Secondo una prima ricostruzione sembra che l'uomo che si era imbarcato a bordo dell'aliscafo "Apollo" partito da Sorrento e diretto a Capri sia stato colto alla sprovvista da un'onda e sia così caduto sbattendo la testa in maniera violenta. Per fortuna in quel momento a bordo dell'aliscafo vi era anche un medico che ha soccorso il turista insieme con il personale di bordo.

L'Unione dei Consumatori annuncia un esposto

Una volta giunti a Capri, grazie all'intervento della Capitaneria di Porto, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Capilupi dove è stato visitato: i medici gli hanno riscontrato un profondo taglio alla testa al quale sono stati applicati tre punti di sutura. Il turista, accompagnato dalla moglie, è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Stando a quanto si apprende non avrebbe mai perso conoscenza ed è sempre stato vigile. Intanto i militari hanno raccolto le informazioni del caso e hanno avviato gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto ascoltando alcuni testimoni che si trovavano a bordo, mentre la delegazione dell'isola di Capri dell'Unione Nazionale Consumatori ha chiesto alle accertamenti sull'incidente e che vengano chiarite le responsabilità preannunciando un esposto alle autorità competenti.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views