376 CONDIVISIONI

Il matrimonio finisce in rissa: il papà dello sposo aggredisce suocera, moglie e figlia

Appena tornato a casa dopo il pranzo e la cerimonia, ha aggredito la moglie, la figlia di 21 anni che cercava di fermarlo e la suocera anziana. E’ successo a Napoli.
A cura di Enrico Tata
376 CONDIVISIONI
Immagine

Non l'ha fermato neanche il matrimonio del figlio. Appena tornato a casa dopo il pranzo e la cerimonia, ha aggredito la moglie, la figlia di 21 anni che cercava di fermarlo e la suocera anziana. Il padre dello sposo, un uomo di 56 anni di Napoli, C.G. le sue iniziali, è stato arrestato dagli uomini del commissariato San Giovani e da quelli del commissariato Ponticelli nella notte di oggi.

Il padre dello sposo arrestato per maltrattamenti, lesioni e minacce aggravate

Verso le 2 e 30 gli agenti sono intervenuti in via dei Mosaici. Tavolo ribaltato, piatti rotti, la casa praticamente devastata: questa la scena che hanno visto i poliziotti appena entrati nell'appartamento. L'uomo stava ancora insultando e minacciando di morte le tre donne, spaventate e immobili. Agli agenti hanno raccontato di essere appena tornati tutti insieme dal matrimonio di un figlio della coppia e già durante la cerimonia il papà dello sposo aveva cominciato a diventare violento. Sono riusciti a riportarlo a casa, ma una volta arrivati ha cominciato ad aggredire a schiaffi e pugni le tre donne. La figlia e la nonna di quest'ultima sono state visitate dai medici del pronto soccorso. Il 56enne è stato arrestato e ora dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti, lesioni e minacce aggravate. E' stato accompagnato nel carcere napoletano di Poggioreale.

376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views