Il mistero di Susy Paci, scomparsa a Napoli: nessuno sa che fine abbia fatto

Susy Paci, la 49enne scomparsa dalla provincia di Arezzo alla fine di gennaio e avvistata a Napoli l'ultima volta, sembra essere svanita nel nulla. Anche la pista che portava ad un 45enne napoletano, con il quale la donna aveva intrecciato una relazione online, sembra essere sfumata. L'uomo, che secondo prime indiscrezione risultava indagato per la sparizione della 49enne, è stato ascoltato dagli inquirenti, ma non risulterebbe implicato nella vicenda.
Ai magistrati della Procura di Napoli che indagano sulla scomparsa di Susy Paci, l'uomo avrebbe raccontato di aver effettivamente incontrato la donna la sera dello scorso 23 gennaio: i due avrebbero, dopo l'arrivo della 49enne in città, avrebbero trascorso la notte insieme in un albergo del capoluogo campano, prima di separarsi la mattina successiva. Siamo al 24 gennaio, quindi, giorno in cui di Susy, sposata e madre di due figli di 19 e 17 anni, si perde completamente ogni traccia.
Le indagini della Procura di Napoli proseguono, ma il fascicolo aperto è ora a carico di ignori. La verità potrebbe essere nascosta sui profili social della donna, sui quali si continua ad indagare. La 49enne, la sera del 23 gennaio, avrebbe inviato un messaggio al figlio maggiore dicendogli che avrebbe passato la notte a casa di un'amica e che avrebbe fatto ritorno a casa l'indomani. Da allora, però, Susy è irreperibile.