video suggerito
video suggerito

Il negozio Coin al Vomero resta chiuso per la giornata di oggi dopo l’incendio di giovedì

Resta chiuso per la giornata di oggi il negozio Coin al Vomero, su via Scarlatti, che era stato interessato da un incendio giovedì scorso: lo si legge in un avviso di fianco alla saracinesca del negozio. Chiusura disposta solo per oggi: domani il negozio sarà regolarmente aperto. Continuano le indagini per scoprire le cause dell’incendio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
91 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Foto dal gruppo Facebook "Sei del Vomero se.."
Foto dal gruppo Facebook "Sei del Vomero se.."

Dopo l'incendio dell'altro giorno, oggi resta chiuso il negozio Coin al Vomero, su via Scarlatti. Lo si legge da un annuncio affisso accanto alla saracinesca del negozio, che avverte che per tutta la giornata di oggi il negozio resterà chiuso a causa dell'incendio che si è scatenato nella notte di giovedì 23 gennaio. "Gentili clienti, vi informiamo che oggi sabato 25 gennaio il nostro store resterà chiuso. Ci scusiamo per il disagio", si legge sul foglio su carta intestata Coin che è stato affisso all'ingresso del negozio di via Scarlatti. L'incendio ha comunque riguardato soltanto il tetto della Coin stessa, ma non si sa ancora al momento cosa abbia causato l'incendio.

La chiusura del negozio è stata decisa esclusivamente per la giornata di oggi: da domani, domenica 26 gennaio e salvo nuove decisioni, il negozio sarà regolarmente aperto dopo l'incendio degli scorsi giorni. Erano stati i residenti a dare l'allarme giovedì scorso, quando avevano notato lingue di fuoco ed una densa nube di fumo innalzarsi dal negozio. E così avevano chiamato i vigili del fuoco che erano giunti sul posto con tre autobotti, riuscendo a spegnere le fiamme in poco tempo. Incendio che comunque, stando a quanto rilevato dalle forze dell'ordine, non ha  causato particolari danni, né ha fatto registrare feriti o intossicati. Si indaga, tuttavia, per cercare di risalire alle cause che sono state all'origine delle fiamme: nessuna ipotesi al momento viene esclusa dalle forze dell'ordine, che indagano a tutto campo e nel massimo riserbo.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views