66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il padre di Alessandra Madonna: “Usano l’immagine di mia figlia per vendere gadget sul web”

Il padre della 24enne, morta trascinata dall’auto dell’ex fidanzato lo scorso 7 settembre a Mugnano, in provincia di Napoli, denuncia come un sito di e-commerce, su Facebook, sfrutti l’immagine della figlia morta per vendere gadget su internet.
A cura di Valerio Papadia
66 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha pace nemmeno da morta Alessandra Madonna, la ragazza di 24 anni di Melito morta dopo essere stata trascinata dall'auto dell'ex fidanzato a Mugnano, nella provincia di Napoli, lo scorso 7 settembre. Il padre della ragazza, ancora distrutto dal dolore, ha infatti riferito come un sito di e-commerce sfrutti l'immagine della figlia morta per pubblicizzare e vendere gadget su internet. La denuncia di Enzo Madonna è arrivata a Radio Marte durante il programma La Radiazza.

Al conduttore Gianni Simioli e al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, l'uomo ha dichiarato: "Sono 53 giorni che Alessandra è morta e nonostante abbia chiesto alla Polizia Postale di oscurare la pagina dove mia figlia continua a comparire indossando gadget che vengono venduti attraverso questa pagina e-commerce nulla è accaduto. Continuano ad arrivare foto pubblicitarie della mia Alessandra che non c’è più. Mi sarei aspettato che ci avesse pensato proprio l’ex fidanzato, Giuseppe Varriale, oppure la sua famiglia a far cessare questo sciacallaggio. Spernza vana visto che addirittura la famiglia del ragazzo mi ha denunciato perché andavo nel parco dove abitano e dove è stata trovata morta mia figlia, a mettere dei fiori. Mi è stato vietato anche questo. E mi chiedo anche un’altra cosa. Come fa il Varriale, che è agli arresti domiciliari, a continuare a comunicare con l’esterno attraverso i social? Non dovrebbe essere vietato? Chiedo aiuto per oscurare la pagina Facebook che continua a sfruttare l’immagine di mia figlia e, nel frattempo, chiedo a tutti di togliere i ‘mi piace’ per evitare che le foto circolino ancora".

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views