73 CONDIVISIONI
Elezioni politiche 2018

Il papà di Francesca Pascale esulta per il Movimento 5 Stelle: “Via chi ci ha distrutto la vita”

Rosario Pascale, suocero di Silvio Berlusconi, che già in passato non aveva nascosto il suo appoggio ai pentastellati, ha commentato la vittoria di Di Maio e dei suoi con un post su Facebook: “Gli italiani onesti si sono liberati da chi gli ha distrutto la vita”.
A cura di Ida Artiaco
73 CONDIVISIONI
Rosario Pascale (Facebook).
Rosario Pascale (Facebook).
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non ha mai nascosto la sua preferenza per il Movimento 5 Stelle e, poco dopo la chiusura delle urne, è corso su Facebook a esultare per la vittoria dei pentastellati, anche se mancavano i risultati definitivi delle elezioni politiche 2018. Nulla di strano se non fosse per il fatto che a sostenere Luigi Di Maio e i suoi sia un certo Rosario Pascale, padre di Francesca, fidanzata di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. In poche parole, il suocero del Cavaliere. "Gli italiani onesti si sono liberati da chi gli ha distrutto la vita", è il messaggio pubblicato sul social network poco dopo le 23 di domenica 4 marzo, aggiungendo, però, in uno dei commenti che "ha sbancato il M5S se dovesse fare alleanza sia con…mi auguro con chi ho sempre consigliato". Un endorsement, dunque, che probabilmente ha portato malumore ad Arcore.

Già in passato Berlusconi aveva dovuto prendere le distanze dalle dichiarazioni di Rosario Pascale, ex fotografo di professione, dopo che quest'ultimo aveva scritto diversi post in sostegno dei pentastellati, dimostrando il suo disprezzo nei confronti degli altri leader politici, non senza ironia. In uno di questi, con la foto di Di Maio e Di Battista, si legge: "Questi ragazzi sono il futuro", e ancora "Saranno la vera legislatura non abusiva", come ha commentato il padre di Francesca. Come è trapelato da altri quotidiani, d'altronde il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco. Pare, infatti, che già al matrimonio di Marianna, sorella di Francesca, celebrato a Ravello lo scorso ottobre, il papà della lady di Arcore sia apparso piuttosto defilato. La stessa Francesca pare non abbia preso bene l'appoggio dichiarato del padre al Movimento. Chissà come prenderà quest'ultima provocazione il leader di Forza Italia alla luce dei risultati alle urne.

73 CONDIVISIONI
597 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views