1.499 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il record di Gennaro, parrucchiere di Pozzuoli, che ha perso 50 chili in 47 giorni

Si chiama Gennaro Buiano, ha 39 anni, fa il parrucchiere a Pozzuoli, nella provincia di Napoli, e detiene un record singolare: ha perso 50 chili in 47 giorni, oltre un chilo al giorno. L’uomo è stato protagonista di un episodio del programma “La clinica per rinascere – Obesity Center” in onda su Real Time: sottoposto ad un intervento di riduzione dello stomaco, è riuscito a dimagrire con una velocità impressionante.
A cura di Valerio Papadia
1.499 CONDIVISIONI
Immagine

La bilancia era arrivata a segnare oltre i 200 chili. Così Gennaro Buiano, 39 anni, parrucchiere di Pozzuoli, nella provincia di Napoli, ha deciso che la sua vita doveva cambiare e si è affidato, come sempre più spesso accade, alla televisione, stabilendo un record singolare: Gennaro ha perso 50 chili in 47 giorni, oltre un chilo al giorno. Il 39enne ha così deciso di partecipare alla trasmissione "La clinica per rinascere – Obesity Centre", in onda su Real Time, che segue le vicende di alcune persone, in forte stato di obesità, decise a dimagrire grazie all'aiuto della chirurgia, all'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, nella provincia di Caserta.

Immagine

Gennaro, che abita nel quartiere di Monteruscello e fa il parrucchiere, è stato sottoposto ad un intervento di Sleeve Gastrectomy: si tratta di un intervento chirurgico che comporta la riduzione del volume dello stomaco, asportandone una parte. L'intervento è stato eseguito dall'equipe del professor Cristiano Giardiello, direttore del Dipartimento di Chirurgia. "In 47 giorni ho perso 50 chilogrammi – ha dichiarato Gennaro a Cronaca Flegrea -. Non è stato un periodo semplice: sono rimasto in ospedale per circa due mesi per una complicanza legata a un'ernia ombelicale".

1.499 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views