video suggerito
video suggerito

Il vicino gli nega una birra, lui lo accoltella sotto gli occhi della moglie

L’episodio proprio nel giorno di Natale a Quarto, nella provincia di Napoli. L’uomo, 58 anni, dopo aver accoltellato il vicino che gli ha negato una birra, si è consegnato spontaneamente ai carabinieri. Il ferito, invece, è stato operato ed è ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
99 CONDIVISIONI
Immagine

Ha chiesto al vicino di casa una birra e, al rifiuto di quest'ultimo di fornirgli la bevanda alcolica rinfrescante, lo ha accoltellato allo stomaco con un coltello da cucina con la lama di 30 centimetri, davanti alla moglie e ai figli. È accaduto proprio durante il giorno di Natale a Quarto, cittadina dei Campi Flegrei in provincia di Napoli: proprio l'uomo, un 58enne del posto già noto alle forze dell'ordine, si è presentato poi alla locale tenenza dei carabinieri, visibilmente ubriaco, con il coltello insanguinato tra le mani.

Al militare di guardia, il 58enne ha raccontato quanto era appena accaduto. In via Salvo D'Acquisto, l'uomo si era rivolto al suo vicino di casa, un 49enne, per chiedergli una birra. Al rifiuto, il 58enne l'ha dapprima schiaffeggiato. È tornato poi, dopo alcuni istanti, con il grosso coltello da cucina che gli ha conficcato nello stomaco. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza il 49enne all'ospedale Santa Maria della Grazie di Pozzuoli, dove è stato operato: l'uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views