video suggerito
video suggerito

In 10 lo accerchiano e lo prendono a bastonate: pakistano aggredito da baby gang in centro

Un giovane pakistano si è rivolto allo sportello legale del centro sociale Ex Opg – Je so Pazzo denunciando di essere stato aggredito nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio da un gruppo di ragazzini vicino Porta Nolana, mentre tornava a casa. Lo avrebbero seguito e colpito con bastoni alla testa e sul corpo senza una ragione. Nella stessa notte un altro ragazzo, anche lui straniero, sarebbe stato picchiato senza un motivo ed è finito in ospedale.
A cura di Nico Falco
59 CONDIVISIONI
Immagine

Un immigrato pakistano sarebbe stato aggredito da un gruppo di ragazzini con bastoni nella notte di mercoledì scorso nei pressi di Porta Nolana, a Napoli, mentre tornava a casa. In una decina lo avrebbero accerchiato e, dopo avergli chiesto se fosse bengalese, lo avrebbero seguito e avrebbero cominciato a colpirlo alle spalle, sulla nuca, sulle costole e sulla schiena per cercare di farlo cadere.

Il giovane sarebbe riuscito a sottrarsi al pestaggio e a rincasare. Stamattina, 28 febbraio, si è rivolto agli operatori dello sportello legale dell'Ex Opg Je So Pazzo e con loro è andato all'ospedale Cardarelli, dove è stato medicato con prognosi di 5 giorni per le contusioni riportate, con diagnosi di trauma cranico.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views