video suggerito
video suggerito

In città si continua a sparare, esplosi 5 colpi al Rione Traiano

Intorno alla mezzanotte qualcuno ha telefonato al 113 per segnalare colpi di arma da fuoco nel quartiere e la polizia, intervenuta sul posto, ha trovato e sequestrato cinque bossoli di pistola semiautomatica calibro nove a terra in viale Traiano.
A cura di Enrico Tata
117 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora spari in città. La notte scorsa è accaduto al Rione Traiano, zona ovest di Napoli, un settore della città dove i contrasti tra i vari clan camorristici sono ancora altissimi. Intorno alla mezzanotte qualcuno ha telefonato al 113 per segnalare colpi di arma da fuoco nel quartiere e la polizia, intervenuta sul posto, ha trovato e sequestrato cinque bossoli di pistola semiautomatica calibro nove a terra in viale Traiano. Da quanto si apprende, non ci sarebbe alcun danno a vetrine o automobili parcheggiate.

Secondo una testimonianza, ieri sera, intorno alle 21.30, due ragazzi sarebbero stati visti passeggiare lungo il viale a piedi. Uno dei due avrebbe estratto una pistola e sparato alcuni colpi al cielo. Le indagini della polizia sono ancora in corso. La zona del Rione Traiano non è coperta da telecamere di sicurezza pubblica e quindi le immagini non potranno aiutare gli investigatori.

Due giorni fa a Forcella in un raid di camorra è rimasta ferita una bambina di dieci anni insieme ad altri tre giovani senegalesi. La sparatoria è avvenuta in via Annunziata, centro storico di Napoli.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views