In città si continua a sparare, esplosi 5 colpi al Rione Traiano
Ancora spari in città. La notte scorsa è accaduto al Rione Traiano, zona ovest di Napoli, un settore della città dove i contrasti tra i vari clan camorristici sono ancora altissimi. Intorno alla mezzanotte qualcuno ha telefonato al 113 per segnalare colpi di arma da fuoco nel quartiere e la polizia, intervenuta sul posto, ha trovato e sequestrato cinque bossoli di pistola semiautomatica calibro nove a terra in viale Traiano. Da quanto si apprende, non ci sarebbe alcun danno a vetrine o automobili parcheggiate.
Secondo una testimonianza, ieri sera, intorno alle 21.30, due ragazzi sarebbero stati visti passeggiare lungo il viale a piedi. Uno dei due avrebbe estratto una pistola e sparato alcuni colpi al cielo. Le indagini della polizia sono ancora in corso. La zona del Rione Traiano non è coperta da telecamere di sicurezza pubblica e quindi le immagini non potranno aiutare gli investigatori.
Due giorni fa a Forcella in un raid di camorra è rimasta ferita una bambina di dieci anni insieme ad altri tre giovani senegalesi. La sparatoria è avvenuta in via Annunziata, centro storico di Napoli.