9.204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In via Toledo la Natività 3D opera di due artisti di strada

Gennaro Troia e Omar Mohamed della “Scuola napoletana madonnari” autori di una splendida e particolare Natività tridimensionale in via Toledo.
A cura di Redazione Napoli
9.204 CONDIVISIONI
Immagine

“Ci sono voluti tre giorni di lavoro per regalare a Napoli il primo disegno su strada 3D a Napoli, ma il risultato ottenuto da Gennaro Troia e Omar Mohamed è davvero straordinario”, raccontano il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore de La Radiazza, Gianni Simioli, mostrando le foto dello splendido disegno allungato che visto in un mirino ad hoc diventa, appunto in tre dimensioni. Borrelli spiega: "È un disegno grande 2,80 metri per 6, è stato dipinto in via Toledo e ora può essere ammirato in tutta la sua bellezza. Un regalo di Natale speciale per la città piena di turisti".

"Bella anche la scritta che accompagna il disegno: Buon Natale da Napoli, la città con un’anima. Scuola napoletana Madonnari" hanno concluso Borrelli e Simioli per i quali "anche queste iniziative sono importanti per creare quell’atmosfera di festa che tanto piace ai napoletani e ai turisti che hanno scelto Napoli per trascorrere le feste di Natale".

9.204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views