video suggerito
video suggerito

Incendio in un’abitazione a Posillipo, muore un uomo di 69 anni

Tragedia a Posillipo, quartiere collinare di Napoli, dove un uomo di 69 anni è purtroppo deceduto nel corso dell’incendio che si è sviluppato nella sua abitazione questa notte. L’uomo, che aveva cercato riparo nel bagno, è verosimilmente deceduto a causa del fumo dell’incendio che ha inalato: per lui non c’è stato niente da fare.
A cura di Valerio Papadia
276 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico quanto avvenuto questa notte a Napoli, dove un uomo di 69 anni è deceduto nell'incendio che si è sviluppato nella sua abitazione. Intorno alla mezzanotte, le fiamme si sono alzate in un appartamento al civico 129 di via Petrarca, a Posillipo, quartiere collinare del capoluogo campano. Stando a quanto si apprende, il 69enne ha cercato di trovare riparo nel bagno dell'abitazione, trovando la morte probabilmente per il fumo inalato. I famigliari della vittima, con l'aiuto di alcuni vicini di casa, hanno tentato di domare le fiamme con alcuni secchi d'acqua: l'incendio è stato definitivamente domato grazie all'intervento dei vigili del fuoco, che hanno poi trovato il corpo del 69enne, senza vita, nel bagno dell'appartamento. Ancora da stabilire le cause del rogo, che si sarebbe sviluppato, da una prima ricostruzione, in maniera del tutto accidentale.

Soltanto qualche settimana fa, un altro uomo è morto in un incendio sviluppatosi nella sua abitazione a Montesano sulla Marcellana, nella provincia di Salerno. La vittima, 68 anni, ha cercato di accendere il camino utilizzando dell'alcool ed è stato investito dal ritorno di fiamma, rimanendo gravemente ustionato: quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, per il 68enne purtroppo non c'era più nulla da fare.

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views