video suggerito
video suggerito

Inchiostri scaduti nel laboratorio di un tatuatore: sequestro ai Colli Aminei

I carabinieri sono intervenuti in viale Farnese, nel quartiere Colli Aminei di Napoli, dove, in un laboratorio di tatuaggi, sono stati scoperti inchiostri scaduti e potenzialmente pericolosi.
A cura di An. Mar.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Adoperava inchiostri scaduti per eseguire disegni e decorazioni sui corpi dei suoi clienti. Si tratta del titolare di un laboratorio di tatuaggi di Napoli, dove i carabinieri sono intervenuti sequestrando i materiali usati per i tatuaggi. Il negozio si trova nella zona ospedaliera del capoluogo, nel quartiere Colli Aminei. Lì i militari della stazione di Capodimonte hanno eseguito il sequestro nell'ambito di normali controlli sul territorio.

Sul posto, in viale Farnese, sono intervenuti in supporto dei carabinieri anche di dipendenti dell’A.s.l.- Napoli 1. Dalle verifiche è emerso come il titolare dell'esercizio commerciale adoperasse flaconi di inchiostro detenuti in cattivo stato di conservazione e scaduti da tempo. Materiali potenzialmente pericolosi che possono arrecare non pochi danni alla salute dei clienti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views