video suggerito
video suggerito

Incidente a Campagna, si ribalta con la gru: ferito un operaio

Incidente questa mattina a Campagna, nella provincia di Salerno: per cause ancora in corso di accertamento, una gru si è ribaltata in strada. L’operaio alla guida del mezzo, soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale: le sue condizioni di salute non dovrebbero essere gravi. L’incidente ha causato disagi alla circolazione automobilistica.
A cura di Valerio Papadia
66 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale questa mattina a Campagna, nella provincia di Salerno: per cause ancora in corso di accertamento, una gru si è ribaltata all'altezza del Quadrivio. L'operaio alla guida del mezzo è rimasto ferito: soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al Pronto Soccorso; le sue condizioni di salute non dovrebbero essere gravi. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, come detto ancora poco chiara. In zona si sono registrati disagi alla circolazione automobilistica per consentire le operazioni di rimozione della gru e del materiale finito per strada quando il mezzo si è ribaltato.

Alla fine dello scorso mese di ottobre, nella provincia di Salerno, due incidenti sul lavoro, molto simili, hanno purtroppo causato la morte di due persone. Il primo, lo scorso 25 ottobre, a Pontecagnano: un uomo di 81 anni, Cosimo Sorgente, che stava lavorando nel suo terreno agricolo, è rimasto schiacciato dal trattore sul quale era a bordo, che si è improvvisamente ribaltato. Dinamica simile due giorni dopo, il 27 ottobre, questa volta in Cilento: vittima in questa occasione un uomo di 60 anni, anch'egli schiacciato dal peso del suo trattore, che si è ribaltato.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views