video suggerito
video suggerito

Incidente a Pozzuoli, si scontrano tre auto: quattro feriti, grave una donna

Grave incidente stradale oggi, 4 febbraio, a Pozzuoli, nella provincia di Napoli: tre automobili si sono scontrate in via Montenuovo Licola Patria. È di quattro feriti il bilancio dell’incidente: una donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Maria delle Grazie.
A cura di Valerio Papadia
217 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 4 febbraio, a Pozzuoli, nella provincia di Napoli: stando a quanto si apprende, tre automobili si sono scontrate in via Montenuovo Licola Patria, a Licola, frazione della città flegrea. Come riporta Cronaca Flegrea, è di quattro persone ferite il bilancio dell'incidente: sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno soccorso i feriti, tra cui una donna anziana, trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie; le sue condizioni di salute sarebbero gravi. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara.

Tragedia invece sull'isola di Ischia, la mattina dello scorso 2 febbraio, dove un uomo di 64 anni è stato investito e ucciso da un'automobile all'esterno della sua abitazione, in località Fango, a Lacco Ameno. Poco dopo l'incidente, dai carabinieri si è presentato l'autista del veicolo che ha centrato l'uomo e che è scappato via senza prestare soccorso: si tratta di un ragazzo di 24 anni del posto, adesso accusato di omicidio stradale e fuga: portato in carcere, è in attesa di essere giudicato.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views