video suggerito
video suggerito

Incidente a Villaricca, auto si schianta contro un palo della luce: traffico in tilt

Un’automobile si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione: è accaduto questa mattina a Villaricca, al confine con Calvizzano, nella provincia di Napoli. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che ha mandato in tilt la circolazione automobilistica. Gli occupanti della vettura non avrebbero riportati gravi conseguenze.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale quello che si è verificato, questa mattina, a Villaricca, in una zona al confine con Calvizzano, nella provincia di Napoli. Per cause ancora in corso di accertamento, probabilmente dopo aver urtato un'altra vettura, una Fiat Panda si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione sul ciglio della strada. L'incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione automobilistica, che nella zona risulta paralizzata. Sul luogo dell'incidente si sono recate le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilevi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Gli occupanti della vettura, soccorsi dai sanitari del 118, non avrebbero riportato gravi conseguenze.

Mortale, purtroppo, l'incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri, 4 dicembre, a Pompei, ancora nella provincia di Napoli. A un incrocio, per cause che sono ancora da accertare, un'automobile e uno scooter si sono scontrati: l'impatto è stato molto violento e il conducente del motociclo è purtroppo deceduto sul colpo. La vittima è Francesco Staibano, un giovane di soli 24 anni originario della vicina Boscoreale: il ragazzo lascia moglie e due figli piccoli. Un altro ragazzo che si trovava sullo scooter insieme alla vittima, è invece ricoverato in ospedale in gravissime condizioni di salute.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views