32 CONDIVISIONI

Incidente ad Agnano, moto tampona auto: due feriti. Code allo svincolo della Tangenziale

Incidente tra una motocicletta ed una vettura: i due giovani a bordo della moto sono finiti al suolo riportando lievi feriti e sono stati portati a scopo precauzionale in ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Rallentamenti allo svincolo di Agnano della Tangenziale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
32 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente in tangenziale in direzione di Pozzuoli tra una motocicletta ed un'automobile. Dai primissimi accertamenti, la motocicletta avrebbe tamponato la vettura durante il normale transito sulla corsia di marcia tra Astroni ed Agnano: a bordo della moto vi erano due giovani, che hanno riportato ferite lievi e sono stati portati in ospedale. L'incidente ha causato anche rallentamenti allo svincolo di Agnano della Tangenziale di Napoli. L'impatto è avvenuto attorno alle 11.30, quando la motocicletta avrebbe impattato contro la parte posteriore della vettura che la precedeva, forse perché procedeva a velocità ridotta. Ma sulla dinamica faranno chiarezza le forze dell'ordine stesse, giunte assieme ai soccorsi sul luogo del tamponamento.

Fatto sta che dopo l'impatto, i due giovani sono finiti al suolo, riportando lievi feriti. Le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione: traffico che però, in direzione Pozzuoli, ha iniziato a subire rallentamenti allo svincolo di Agnano, dovuti all'inevitabile incolonnamento dovuto ai rilievi delle forze dell'ordine, prontamente giunte sul posto. Traffico che però a breve dovrebbe tornare a defluire normalmente, una volta che le vetture incidentate saranno state rimosse e che terminino i rilievi da parte delle forze dell'ordine, che indagano ora per capire cause e responsabilità dell'incidente, anche se al momento l'ipotesi che resta più plausibile è che la motocicletta con a bordo i due giovani possa aver urtato, a velocità neppure troppo sostenuta, la vettura che la precedeva nella corsia di marcia. Incidente che tuttavia non ha avuto gravi conseguenze per i due ragazzi.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views