Incidente ad Ariano Irpino: motociclista di 20 anni si scontra con un tir, è gravissimo
Terribile incidente stradale ad Ariano Irpino, dove un motociclista di 30 anni è andato a sbattere contro un camion ed è rimasto gravemente ferito. Il centauro, originario di Mercato San Severino, si è scontrato con un camion, per cause ancora da accertare, nella giornata di oggi, domenica 29 settembre.
Scontro tra moto e tir ad Ariano Irpino: grave centauro di 30 anni
Il giovane è stato soccorso e trasportato all'ospedale Frangipane di Ariano Irpino (Avellino) dove è ricoverato in gravi condizioni. Resta da chiarire l'esatta dinamica dello schianto. Indagano i carabinieri della locale compagnia, che hanno svolto i rilievi del caso e sentito i testimoni per cercare di ricostruire l'accaduto ed eventuali responsabilità.
Pratola Serra, bambina di quattro anni investita da un'auto
Un altro grave incidente stradale in provincia di Avellino è avvenuto ieri a Pratola Serra. Una bambina di 4 anni è stata investita da un'auto e ha riportato un grave trauma cranico. L'incidente si è verificato ieri in corso Vittorio Emanuele: la bimba stava camminando con i genitori, titolari di un'attività commerciale in zona, quando è stata investita da una Mercedes. Secondo una prima ricostruzione, la piccola sarebbe stata colpita alla testa dallo specchietto dell'automobile: il conducente della vettura si è subito fermato a prestare i primi soccorsi. Le condizioni della piccola per fortuna non sarebbero gravi.
Ha avuto invece un esito tragico un altro incidente avvenuto questa mattina in pieno centro ad Avellino, su via Circumvallazione, dove una donna di 43 anni è stata travolta e uccisa mentre si trovava alla fermata dell'autobus.