157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente ad Arzano, scontro frontale tra due auto sulla rampa dell’asse mediano

Due vetture si sono scontrate frontalmente sulla rampa di uscita dell’asse mediano ad Arzano, in provincia di Napoli; una delle automobili avrebbe imboccato controsenso il tratto, l’altro guidatore lo avrebbe visto soltanto all’ultimo momento, ostacolato dalla scarsa visibilità in curva. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine.
A cura di Nico Falco
157 CONDIVISIONI
Immagine

Due automobili si sono scontrate frontalmente poco dopo le 11 di oggi, 14 gennaio, all'uscita dell'asse mediano ad Arzano, in provincia di Napoli. L'incidente è avvenuto sulla rampa di accesso, dal lato del cimitero locale. Sul posto sono intervenute le ambulanze e le forze dell'ordine per i soccorsi ai conducenti e per i rilievi del caso, l'impatto ha causato la chiusura temporanea del tratto di strada con rallentamenti sul traffico.

La dinamica non è stata ancora chiarita ma, stando alle primissime notizie trapelate e in base alla posizione delle due vetture, pare che una delle due automobili, una Renault Modus, avesse imboccato l'asse di supporto contromano; l'altro guidatore, sopraggiunto in una Fiat Punto, se la sarebbe trovata davanti all'improvviso, in curva e con la visibilità ridotta, e non avrebbe quindi potuto fare nulla per evitare lo schianto. L'incidente è stato frontale, ma non ci sarebbero feriti gravi. Una fotografia del luogo dell'incidente è stata diffusa dalla pagina Facebook "La Voce di Arzano".

In seguito allo scontro è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto stradale in attesa della rimozione dei due veicoli coinvolti. Le forze dell'ordine stanno effettuando i rilievi, successivamente ascolteranno i due guidatori per ricostruire la dinamica. I conducenti, come da prassi, verrano sottoposti agli esami per verificare l'eventuale assunzione di stupefacenti o alcol. Sui social diversi utenti si lamentano delle condizioni della strada e di quelle delle indicazioni, che sarebbero insufficienti e che facilmente potrebbero trarre in errore gli automobilisti.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views