167 CONDIVISIONI

Incidente frontale tra due auto a Guardia Lombardi, muore donna di 36 anni

Incidente frontale tra due automobili a Guardia Lombardi, in provincia di Avellino: due automobili si sono scontrate in via Borgo, poco dopo una curva. Deceduta sul colpo una donna di 36 anni, residente a Ravenna, che era in auto col compagno, un napoletano di 33 anni, rimasto ferito; in ospedale anche la conducente dell’altra vettura, una 57enne di Guardia Lombardi.
A cura di Nico Falco
167 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente tra due automobili si è verificato nella mattinata di oggi, 12 luglio, a Guardia Lombardi, piccolo centro della provincia di Avellino: una donna di 36 anni è morta sul colpo, sono rimasti feriti un uomo di 33 anni e una donna di 57 anni, entrambi trasportati in ospedale. Lo scontro è avvenuto intorno alle 10.30 in via Borgo, prosecuzione della Statale 303, in località Taverne.

La dinamica è in via di definizione ma, stando ai primi rilievi, si sarebbe trattato di un incidente frontale: l'impatto è avvenuto poco dopo una curva, in un punto in cui non ci sono traverse laterali; uno dei due guidatori avrebbe quindi invaso la carreggiata dell'altra vettura, probabilmente a causa di una distrazione alla guida. La vittima è una donna di 36 anni residente a Ravenna, che viaggiava insieme al compagno, un 33enne originario di Napoli, nell'altra vettura c'era una donna di 57 anni di Guardia Lombardi, che era da sola. La 36enne è morta sul colpo per la violenza dell'impatto, all'arrivo dei sanitari era già deceduta, tutti i tentativi di rianimarla si sono rivelati inutili; gli altri due coinvolti, feriti, sono stati trasportati all'ospedale di Ariano Irpino e non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, che hanno tirato fuori dalle lamiere i feriti e successivamente si sono occupati della messa in sicurezza delle vetture incidentate per consentire il ripristino della circolazione. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views