video suggerito
video suggerito

Incidente in moto tra Terzigno e Boscoreale, muore l’uomo alla guida del mezzo

Incidente sulla Strada Statale 268 dei Paesi Vesuviani tra Terzigno e Boscoreale: un uomo di 66 anni è rimasto ucciso dopo aver perso improvvisamente il controllo del mezzo e finendo sull’asfalto. Forse un improvviso malore mentre era alla guida della moto: nelle prossime ore si deciderà se procedere con un’autopsia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
65 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente sulla Strada Statale 268 dei Paesi Vesuviana: un uomo di 66 anni a bordo della propria motocicletta è rimasto ucciso dopo aver perso il controllo del veicolo, che risulta anche l'unico coinvolto dell'incidente stesso. L'uomo che era alla guida del mezzo a due ruote si trovava tra le uscite di Terzigno e Boscoreale quando, stando alle primissime ricostruzioni, avrebbe iniziato a sbandare per poi perdere del tutto il controllo della motocicletta e finendo rovinosamente a terra, sbattendo violentemente contro l'asfalto. Il traffico veicolare è andato rapidamente in tilt, visto che la Statale 268 è percorsa continuamente da tantissime vetture da due e quattro ruote: sono stati proprio gli altri automobilisti, vedendo la scena, ad allertare immediatamente le forze dell'ordine ed i soccorsi.

Sul posto, subito dopo l'incidente, sono giunti i carabinieri del Nucleo Radiomobili di Torre Annunziata e la Polizia Municipale di Terzigno. L'uomo, stando a quanto si apprende, sarebbe deceduto sul colpo, ma fondamentale sarà l'autopsia che verrà con ogni probabilità disposta dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Nola a cui è stato affidato il caso. Si teme infatti che l'uomo possa aver accusato un malore improvviso e che sia stato questo a fargli perdere il controllo del veicolo. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatarne l'ormai avvenuto decesso. E sul quale, ora, si attendono esami che possano fare piena chiarezza sul tutto.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views