video suggerito
Incidente mortale in via Campana al bivio con Quarto: morto ragazzo di 19 anni
Grave incidente stradale su Via Campana, all’altezza del bivio per la città di Quarto, zona Flegrea: in due sullo scooter, di notte, scivolano e rovinano sull’asfalto. Nulla da fare per il 19enne alla guida ,morto poco dopo l’arrivo in ospedale a Pozzuoli. Per l’altro passeggero paura, ferite ma non è in gravi condizioni.
A cura di
Redazione Napoli
27
CONDIVISIONI
C'è stato un incidente stradale mortale, stanotte, in via Campana, nella zona del bivio di Quarto. La vittima è un ragazzo di 19 anni di Villaricca, comune del Giuglianese. Il giovane era su uno scooter insieme ad un altro passeggero, anch'egli giovanissimo, quando il mezzo per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri è sbandato ed è rovinato sulla carreggiata per molti metri.
Il guidatore non è morto subito, è stato soccorso, trasferito all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove purtroppo è deceduto a causa delle ferite riportate. Il passeggero è stato portato anch'egli in codice rosso in ospedale ma le sue condizioni di salute non indicano pericolo di vita.
27
CONDIVISIONI