video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Caserta, schianto tra due auto: morti due ragazzi di 19 e 24 anni

Tragedia, nella notte, sulla Variante tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta, dove due automobili si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento: il bilancio è di due morti, due ragazzi di 19 e 24 anni. Le salme di entrambi i ragazzi sono state portate all’obitorio dell’ospedale di Caserta per l’autopsia.
A cura di Valerio Papadia
1.303 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato questa notte sulla Strada Statale 700 Reggia di Caserta, nel territorio di Santa Maria Capua Vetere: intorno all'una e trenta, due automobili si sono scontrate: nel violento impatto, sfortunatamente, sono deceduti due ragazzi di 19 e 24 anni, Giuseppe Mingione e Salvatore Fusco. Stando a quanto si apprende, il 19enne era a bordo di una Nissan Micra grigia, mentre il 24enne si trovava a bordo di una Volkswagen Golf di colore nero: l'impatto tra le due automobili è stato molto violento e per i due giovani non c'è stato scampo. Ad allertare i soccorsi sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno notato le due automobili completamente distrutte: sul posto sono giunte le forze dell'ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara. Il tratto di strada interessato dallo scontro è stato chiuso a lungo per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli; le salme dei due giovani sono invece state trasportate all'obitorio dell'ospedale di Caserta per l'autopsia.

Un altro incidente stradale mortale si è invece verificato, nella notte tra il 6 e il 7 febbraio, in via Foria, nel centro di Napoli: la vittima è un giovane di 30 anni. Da quanto si apprende, l'uomo stava percorrendo la strada a bordo del suo scooter quando si sarebbe scontrato con un'automobile, perdendo il controllo del mezzo e impattando violentemente l'asfalto. Soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per i rilievi del caso atti a determinare la dinamica dell'incidente, sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Municipale.

1.303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views