video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Monteforte Irpino: violento scontro tra due auto, ferita una donna

Una donna è rimasta ferita nel pomeriggio di domenica 5 gennaio in un incidente stradale avvenuto a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente. Nella stessa zona del comune irpino, in via Nazionale, si sono verificati in passato altri gravi incidenti.
A cura di Simone Gorla
47 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è rimasta ferita nel pomeriggio di domenica 5 gennaio in un incidente stradale avvenuto a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino.

Scontro tra due auto a Monteforte Irpino: ferita una donna

Nello scontro tra due automobili, attorno alle 15.40 di oggi, ad avere la peggio è stata una signora, trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale Moscati di Avellino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicolo coinvolti nell'incidente.

Ennesimo incidente in un tratto di strada pericoloso

Nella stessa zona del comune irpino, in via Nazionale, si sono verificati in passato altri gravi incidenti. A settembre due persone erano rimaste ferite nello scontro tra una moto ed un'autovettura, all'altezza di un distributore di benzina. Nello schianto, molto violento, le due persone che erano a bordo del motorino sono state sbalzate per terra e sono rimaste ferite in maniera seria. Poche settimane più tardi, in un analogo scontro tra un'auto, una Ford Escort, e una motocicletta, era rimasto gravemente ferito il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di circa 30 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Pochi giorni dopo lungo la stessa strada un'auto è finita fuori strada, finendo sul marciapiede prima e sfondando il cancello di un parco. Solo per un caso fortunato nessun passante è rimasto ferito.  Nel mese di ottobre un'automobile ed un autobus si sono scontrati nella parte alta del paese, all'incrocio tra via Giuseppe Garibaldi e via Nazionale. La dinamica degli incidenti è spesso simile, in un tratto particolarmente ripido e in discesa di via Garibaldi, dove è fatto obbligo rispettare uno stop, che invece non c'è per chi percorre via Nazionale

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views