Una donna è rimasta ferita nel pomeriggio di domenica 5 gennaio in un incidente stradale avvenuto a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino.

Scontro tra due auto a Monteforte Irpino: ferita una donna

Nello scontro tra due automobili, attorno alle 15.40 di oggi, ad avere la peggio è stata una signora, trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale Moscati di Avellino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicolo coinvolti nell'incidente.

Ennesimo incidente in un tratto di strada pericoloso

Nella stessa zona del comune irpino, in via Nazionale, si sono verificati in passato altri gravi incidenti. A settembre due persone erano rimaste ferite nello scontro tra una moto ed un'autovettura, all'altezza di un distributore di benzina. Nello schianto, molto violento, le due persone che erano a bordo del motorino sono state sbalzate per terra e sono rimaste ferite in maniera seria. Poche settimane più tardi, in un analogo scontro tra un'auto, una Ford Escort, e una motocicletta, era rimasto gravemente ferito il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di circa 30 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Pochi giorni dopo lungo la stessa strada un'auto è finita fuori strada, finendo sul marciapiede prima e sfondando il cancello di un parco. Solo per un caso fortunato nessun passante è rimasto ferito.  Nel mese di ottobre un'automobile ed un autobus si sono scontrati nella parte alta del paese, all'incrocio tra via Giuseppe Garibaldi e via Nazionale. La dinamica degli incidenti è spesso simile, in un tratto particolarmente ripido e in discesa di via Garibaldi, dove è fatto obbligo rispettare uno stop, che invece non c'è per chi percorre via Nazionale