video suggerito
video suggerito

Napoli, incidente stradale a Pianura in via Montagna Spaccata: donna investita, è gravissima

Una donna è stata investita da un’auto nella notte di San Silvestro a Napoli, in via Montagna Spaccata a Pianura. All’arrivo dei soccorritori del 118, attorno alle 2, la vittima dell’incidente era riversa al suolo, vegliata da marito in lacrime. La signora è stata trasportata in ospedale per essere sottoposta a un intervento chirurgico, è giudicata in pericolo di vita.
A cura di Redazione Napoli
270 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale nella notte di San Silvestro a Napoli. Una donna attorno poco prima delle 2 è stata investita da un'auto in via Montagna Spaccata a Pianura. All'arrivo dei soccorritori del 118  il corpo della signora era a terra in una pozza di sangue, vegliata dal marito in lacrime. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Grave incidente nella notte di Capodanno: donna investita da un'auto, è in fin di vita

Molti residenti della zona hanno notato l'accaduto e chiamato il 118 chiedendo di intervenire subito. La donna è stata trasportata prima all'ospedale San Paolo a Fuorigrotta, la signora e poi all’ospedale del Mare per essere sottoposta a un intervento chirurgico. È ritenuta in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Napoli, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente: saranno sentite le persone presenti e visionate le telecamere di sorveglianza della zona. Anche il conducente dell'auto che ha investito la signora, che si è fermato a prestare soccorso e sarebbe negativo ai testi per alcol e droghe, sarà interrogato dai poliziotti. Al momento è stato denunciato per lesioni.

In via Montagna Spaccata sono già avvenuti in passato diversi gravi incidenti, tanto che la strada è stata inclusa tra quelle più pericolose per automobilisti e pedoni, per la velocità sostenuta con cui transitano i veicoli e l'assenza di illuminazione sufficiente.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views