video suggerito
video suggerito

Incidente stradale in centro a Marano, scontro tra due auto: una si ribalta

Due automobili si sono scontrate questa mattina in pieno centro a Marano, nella provincia di Napoli: l’incidente si è verificato in corso Europa, strada piena di negozi e molto trafficata, oltre che dalle automobili anche dai pedoni. Dopo l’impatto, una delle automobili si è ribaltata: per fortuna, nessuno degli occupanti delle due vetture ha riportato gravi conseguenze.
A cura di Valerio Papadia
45 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura, questa mattina, nel pieno centro di Marano, cittadina della provincia di Napoli: due automobili si sono scontrate in corso Europa, strada affollata di negozi e molto trafficata, oltre che dalle automobili, anche dai pedoni. Dopo l'impatto, avvenuto molto probabilmente a causa dell'alta velocità, una delle due automobili coinvolte si è ribaltata: sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, che hanno prestato i soccorsi del caso agli occupanti delle due automobili, nessuno dei quali ha per fortuna riportato gravi conseguenze. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli uomini della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Solo qualche giorno fa a Marano un incidente mortale

L'incidente di questa mattina arriva a pochi giorni da quello che è purtroppo costato la vita a Giuseppe Morra, deceduto a soli 14 anni. Lo scorso 28 giugno, Giuseppe stava percorrendo via Merolla, ancora nel centro di Marano, a bordo del suo scooter, quando forse dopo un momento di distrazione ha colpito il marciapiede e ha perso il controllo del mezzo a due ruote: il 14enne ed un amico che si trovava in sella con lui, entrambi senza casco, sono stati soccorsi dal 118 e trasportati d'urgenza all'ospedale San Giuliano di Giugliano. Le condizioni di salute di Giuseppe sono apparse subito molto gravi e, dopo qualche ora, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso; l'amico che si trovava sullo scooter con lui è rimasto ferito ad una gamba, ma le sue condizioni di salute non sono gravi.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views