video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro alla stazione di Benevento, morto un operaio di 58 anni

Incidente sul lavoro mortale alla stazione di Benevento: un operaio di 58 anni è purtroppo deceduto; da quanto si apprende, l’uomo sarebbe caduto da una impalcatura, compiendo un volo di circa 4 metri che gli è risultato fatale. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi.
A cura di Valerio Papadia
934 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia questa mattina alla stazione ferroviaria di Benevento, teatro di un incidente sul lavoro purtroppo mortale: la vittima è un operaio di 58 anni. Stando a quanto si apprende, l'uomo stava lavorando su una impalcatura, nel cantiere a ridosso dei binari in via Mura della Caccia, quando è improvvisamente caduto, compiendo un volo di circa quattro metri e atterrando violentemente al suolo. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 dell'unità di rianimazione della Croce Rossa, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio, morto sul colpo; insieme ai sanitari, sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato e della Polfer, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare le cause esatte dell'incidente, ancora poco chiare. Sul corpo del 58enne, come da prassi, è stata disposta l'autopsia.

Lo scorso 31 gennaio, invece, a Pietraroja, nella provincia di Benevento, un operaio di 55 anni è deceduto in un altro incidente sul lavoro. L'uomo stava potando dei grossi rami quando uno di questi ha improvvisamente ceduto e l'ha colpito in pieno, provocandogli gravi ferite. Sul posto i sanitari del 118, intervenuti anche con una eliambulanza, ma purtroppo per il 55enne non c'è stato nulla da fare ed è deceduto nel giro di pochi minuti a causa delle ferite.

934 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views