video suggerito
video suggerito

Incidente sul raccordo Salerno-Avellino: grave un uomo, traffico in tilt

Grave incidente stradale sul raccordo Salerno-Avellino, in direzione Sud: per cause ancora in corso di accertamento, un uomo ha perso il controllo del suo camion e si è scontrato contro il guardrail. L’autista, soccorso dal 118, è stato portato in ospedale in codice rosso, mentre il traffico automobilistico risulta pesantemente rallentato.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale quello che si è verificato questa mattina sul raccordo Salerno-Avellino, in direzione Sud. Stando a quanto si apprende, per cause ancora in corso di accertamento, un uomo ha perso il controllo del camion che stava guidando e si è schiantato contro il guardrail: l'impatto è stato molto violento, dal momento che l'uomo è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo ed è finito nella vegetazione oltre il guardrail. Sul posto sono arrivati i sanitari del Punto di Baronissi, che hanno trasportato l'autista in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno: le sue condizioni di salute sarebbero gravi.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari, sono giunti anche i vigili del fuoco e gli uomini della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, come detto ancora poco chiara. Da questa mattina, il traffico automobilistico sul raccordo Salerno-Avellino, in direzione Sud, risulta pesantemente rallentato a causa proprio dell'incidente.

Drammatico incidente stradale anche quello avvenuto a Polla, nella provincia di Salerno, la notte tra il 13 e il 14 ottobre. Qui, due automobili si sono scontrate per cause ancora da definire: il bilancio è di sei persone ferite, tra cui anche una ragazzina di 12 anni, ricoverata in ospedale in gravi condizioni, in coma farmacologico.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views