Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale quello che si è verificato questa mattina sul raccordo Salerno-Avellino, in direzione Sud. Stando a quanto si apprende, per cause ancora in corso di accertamento, un uomo ha perso il controllo del camion che stava guidando e si è schiantato contro il guardrail: l'impatto è stato molto violento, dal momento che l'uomo è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo ed è finito nella vegetazione oltre il guardrail. Sul posto sono arrivati i sanitari del Punto di Baronissi, che hanno trasportato l'autista in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno: le sue condizioni di salute sarebbero gravi.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari, sono giunti anche i vigili del fuoco e gli uomini della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, come detto ancora poco chiara. Da questa mattina, il traffico automobilistico sul raccordo Salerno-Avellino, in direzione Sud, risulta pesantemente rallentato a causa proprio dell'incidente.

Drammatico incidente stradale anche quello avvenuto a Polla, nella provincia di Salerno, la notte tra il 13 e il 14 ottobre. Qui, due automobili si sono scontrate per cause ancora da definire: il bilancio è di sei persone ferite, tra cui anche una ragazzina di 12 anni, ricoverata in ospedale in gravi condizioni, in coma farmacologico.