Incidente sulla Napoli-Canosa, Terzigno piange Sebastiano Guidone: aveva 25 anni
La comunità di Terzigno, cittadina della provincia di Napoli, piange la morte di Sebastiano Guidone, ragazzo di soli 25 anni: è lui la vittima del terribile incidente stradale che si è verificato nella mattinata di ieri, 8 gennaio, sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa. Sui social network, in queste ore, sono apparsi tantissimi messaggi di cordoglio di amici e conoscenti del 25enne.
L'incidente che ha stroncato la vita di Sebastiano si è verificato nella mattinata di ieri, mercoledì 8 gennaio, sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa, all'altezza del chilometro 16,6, a Tufino, nella provincia partenopea. L'automobile sulla quale si trovava il 25enne, una Peugeot 206, si è improvvisamente scontrata con un mezzo pesante. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, nonché i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Stradale e il personale della direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia: i tentativi di soccorso si sono purtroppo rivelati inutili, il 25enne era già morto.
Dopo l'incidente si sono registrati gravi disagi alla circolazione automobilistica: poco dopo le 9 di ieri c'erano 2 chilometri di coda; per gli automobilisti diretti verso Napoli si consigliava di uscire a Tufino, percorrendo la strada statale SS7 Nazionale delle Puglie, e rientrare a Nola in A30. Il tratto è stato riaperto, al momento non si registrano ripercussioni sulla viabilità.