66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla statale Bussentina tra Sanza e Buonabitacolo: quattro feriti, due gravi

Quattro persone sono rimaste ferite, due in modo grave, in un incidente stradale sulla strada statale 517 Bussentina tra i comuni di Sanza e Buonabitacolo, in provincia di Salerno. Nell’incidente sono rimasti coinvolti quattro veicoli: ancora da accertare le cause. I feriti sono stati trasportati nell’ospedale di Polla.
A cura di Redazione Napoli
66 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 20 agosto, sulla strada statale 517 Bussentina, la "via del mare" che collega il Vallo di Diano con il Golfo di Policastro. All'altezza del chilometro 28, tra i comuni salernitani di Sanza e Buonabitacolo, quattro veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro: tre auto e un furgone. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Pesante il bilancio: sono quattro le persone ferite, due delle quali sono in gravi condizioni. Tutti i feriti, tra cui vi sono tre uomini di 53, 27 e 24 anni e una donna di 30 anni, sono stati trasportati all'ospedale Luigi Curto di Polla. Due di loro sarebbero stati ricoverati in codice rosso.

All'alba di oggi un altro incidente mortale nel Napoletano

Sul luogo dell'incidente, oltre ai mezzi di soccorso del 118, sono intervenuti anche i carabinieri che dovranno adesso ricostruire la dinamica di quanto avvenuto per accertare eventuali responsabilità. Pesanti anche i disagi sulla circolazione stradale, col traffico rimasto bloccato a causa delle operazioni di soccorso. Si tratta del secondo grave incidente verificatosi nella giornata odierna: all'alba un’automobile si è schiantata contro un muretto sulla strada che collega Sorrento e Massa Lubrense, nella provincia di Napoli. Nel ribaltamento successivo all'urto la ragazza che sedeva sul lato passeggero, la 20enne Lia Lou Di Massa, è purtroppo deceduta. Il fidanzato, che era alla guida della vettura, è stato arrestato per omicidio stradale.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views