video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Asse Mediano, auto al centro della carreggiata: traffico in tilt

Incidente, del quale non è ancora chiara la dinamica, sull’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita Giugliano-Parete, nella provincia di Napoli, in direzione di Melito: un’automobile è finita al centro della carreggiata, mandando in tilt la circolazione. Sul posto la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
57 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un incidente sull'Asse Mediano, all'altezza dell'uscita Giugliano-Parete, nella provincia di Napoli, in direzione di Melito. Un'automobile è finita al centro della carreggiata, mandando in tilt il traffico. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto: l'automobile risulta pesantemente danneggiata. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale e i soccorritori del 118, nel caso qualcuno fosse rimasto ferito; nell'incidente potrebbero essere rimaste coinvolte altre automobili. I poliziotti della Stradale hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. La circolazione automobilistica risulta molto rallentata sull'Asse Mediano.

Un altro incidente sull'Asse Mediano: morto un uomo

L'Asse Mediano oggi, lunedì 24 giugno, è stato teatro di un altro incidente stradale, che purtroppo si è rivelato mortale. Un uomo, che viaggiava sulla sua motocicletta, tra Teverola e Aversa, nella provincia di Caserta, è stato colpito da un uccello sul casco: l'impatto gli ha fatto perdere il controllo del motociclo, facendolo cadere violentemente sull'asfalto. Il 50enne, nonostante i soccorsi immediati, è purtroppo deceduto praticamente sul colpo.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views