video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada A2, auto tamponata da un camion: grave una coppia

Un’automobile è stata tamponata questa mattina da un camion mentre percorreva l’Autostrada A2, all’altezza dello svincolo di Contursi Terme, nella provincia di Salerno. Ad avere la peggio gli occupanti della vettura, una coppia di anziani, che sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale questa mattina, mercoledì 7 luglio, sull'Autostrada A2, all'altezza dello svincolo di Contursi Terme, nella provincia di Salerno: un'automobile, una Fiat Punto di colore verde, è stata tamponata da un camion. Ad avere la peggio proprio gli occupanti della vettura – completamente distrutta nell'incidente – una coppia di anziani, che sono stati soccorsi dai volontari del Vopi e della Croce Rossa, che hanno trasportato marito e moglie nel più vicino ospedale: da quanto si apprende, le loro condizioni di salute sarebbero gravi. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli uomini dell'Anas e gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto e per stabilire eventuali responsabilità.

Altrettanto grave, e purtroppo mortale, l'incidente che si è verificato la notte tra il 5 e il 6 agosto a Teano, nella provincia di Caserta, nel quale ha perso la vita Renato De Francesco, un ragazzo di soli 22 anni che viaggiava a bordo della sua vettura: il giovane, per cause ancora in corso di accertamento, giunto in via Ferrovia, ha perso il controllo dell'automobile e si è schiantato contro un muro. Soccorso tempestivamente dal 118, il 22enne è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero in ospedale nonostante gli sforzi dei sanitari di salvargli la vita: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views