video suggerito
video suggerito

Incidenti stradali: scooter contro auto, muore 20enne a San Sebastiano al Vesuvio

Incidente stradale, purtroppo mortale, la scorsa notte a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli: la vittima è un ragazzo di 20 anni. Per cause ancora in corso di accertamento, il ragazzo è finito con lo scooter contro un’automobile ed è purtroppo deceduto sul colpo: inutili i soccorsi.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato questa notte a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli: la vittima è un ragazzo di 20 anni, Giuliano Finicelli, residente a Cercola, sempre nella provincia partenopea. Stando a quanto si apprende, il ragazzo stava percorrendo via della Libertà alla guida del suo scooter, un TMax, quando è andato a finire contro un'automobile, per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 20enne, morto sul colpo. In via della Libertà sono giunti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. La salma della giovane vittima è stata portata all'obitorio dell'ospedale Secondo Policlinico di Napoli, dove sarà effettuata l'autopsia.

Altro incidente, questa volta sul lavoro, purtroppo altrettanto mortale, si è verificato invece a Bisaccia, nella provincia di Avellino. Un operaio di 56 anni, residente a Vallesaccarda, è deceduto dopo essere stato schiacciato da un autocarro. Il 56enne si trovava in un'area privata e stava scaricando del terriccio dal cassone dell'autocarro, quando il mezzo pesante si è ribaltato, travolgendolo. Nonostante il tempestivo soccorso dei sanitari del 118, per l'operaio non c'è stato niente da fare.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views