9 CONDIVISIONI
Elezioni politiche 2018

Indica chi votare all’esterno del seggio, denunciato il consigliere FdI Marco Nonno

Il consigliere comunale di Napoli Marco Nonno è stato denunciato alla polizia da Maria Muscarà, consigliere regionale in Campania del M5S, che è stata contatta da numerosi cittadini che hanno indicato la presenza di Nonno all’esterno di un seggio elettorale a Pianura: l’uomo avrebbe indicato ad alcuni elettori per chi votare.
A cura di Valerio Papadia
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un'accusa che, se dovesse essere confermata, sarebbe di estrema gravità: il consigliere comunale Marco Nonno, rappresentante di lista per Fratelli d'Italia, è stato denunciato da Maria Muscarà, consigliere regionale in Campania per il Movimento 5 Stelle. La consigliera pentastellata si è rivolta alla polizia dopo essere stata contattata da alcuni cittadini che hanno indicato la presenza di Nonno all'esterno del seggio elettorale dell'VIII Circolo Didattico in via Duca d'Aosta a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Secondo quanto riferito, Nonno si sarebbe intrattenuto all'esterno del seggio con alcuni elettori e avrebbe indicato loro la preferenza da esprimere in cabina elettorale: il consigliere comunale, insieme ad un'altra quindicina di persone, si sarebbe intrattenuto a parlare con chiunque entrasse nel seggio per esprimere il proprio voto.

Nonno, "erede" di Luciano Passariello

Marco Nonno prenderebbe il posto di Luciano Passariello nel consiglio regionale della Campania nel caso in cui quest'ultimo dovesse ottenere il suo seggio in Parlamento (candidato come capolista in Campania nelle fila di FdI alla Camera dei Deputati). Passariello è indagato dalla Procura di Napoli dopo essere stato coinvolto nell'inchiesta sul ciclo dei rifiuti in Campania di Fanpage.it.

9 CONDIVISIONI
597 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views