video suggerito
video suggerito

Ischia, due studentesse di 15 anni scomparse da casa

Paura a Ischia per due ragazzine di 15 anni, due studentesse, che questa mattina sono scomparse nel nulla. Le due minorenni sono uscite dalle rispettive abitazioni, questa mattina, per andare a scuola, ma in classe non sarebbero mai arrivate. I genitori hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, che indagano sul caso.
A cura di Valerio Papadia
403 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Ore di apprensione, sull'isola di Ischia, per due ragazzine di 15 anni, due studentesse, scomparse nel nulla. Stando a quanto si apprende, le due minorenni hanno lasciato le rispettive abitazioni, questa mattina, per andare a scuola, ma in classe non ci sarebbero mai arrivate. I rispettivi genitori, preoccupati nel non vederle rientrare, hanno sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri, che adesso indagano sul caso.

Dai primi accertamenti effettuati dai militari dell'Arma risulta che i cellulari delle due ragazzine sono spenti: le 15enni, però, avrebbero portato con loro i documenti di identità. Le ragazze sono amiche e frequentano la stessa classe al liceo: i carabinieri le stanno cercando non solo sull'isola del Golfo di Napoli, ma anche sulla terraferma. L'ipotesi più probabile, al momento, è quella dell'allontanamento volontario, ma gli inquirenti non escludono nessuna pista.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views