328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sul terremoto a Ischia del 21 agosto

Ischia, la polizia dona l’indennità economica ai bambini terremotati

I poliziotti dell’isola nel Golfo di Napoli hanno rinunciato all’indennità destinata a chi presta servizio nei luoghi terremotati per destinarla agli sfollati e ai bambini del sisma che ha colpito Ischia lo scorso 21 agosto, provocando due morti.
A cura di Valerio Papadia
328 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un gesto di grande altruismo e generosità quello dei poliziotti di Ischia, l'isola verde nel Golfo di Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato che prestano servizio sull'isola, infatti, hanno rinunciato ad una delle indennità economiche destinate a coloro che prestano servizio supplementare nei luoghi colpiti dal terremoto e hanno deciso di destinarli ai bambini e in generale a tutti gli sfollati – circa duemila – del sisma che, lo scorso 21 agosto, ha devastato Casamicciola e Lacco Ameno, causando due morti.

"Quando ho proposto ai miei uomini di contribuire, nel nostro piccolo, a regalare qualche sorriso ai bimbi meno fortunati, reduci dalla traumatica esperienza del sisma, ho trovato una piena ed entusiastica adesione" ha raccontato il vicequestore Alberto Mannelli, da cui è partita l'iniziativa. Il prossimo 20 dicembre, così, gli agenti del commissariato di Ischia consegneranno ai bambini giocattoli e generi alimentari nel corso della manifestazione "Il Natale del poliziotto".

328 CONDIVISIONI
109 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views