225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve-Napoli, l’eroe della partita Koulibaly finisce sul presepe

Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli che ieri sera ha siglato il gol della vittoria per gli azzurri contro la Juventus, mandando in visibilio i tifosi e la squadra e meno 1 dai bianconeri, è finito sul presepe napoletano.
A cura di Valerio Papadia
225 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli questa mattina si è svegliata – almeno quelli che sono riusciti a dormire – ancora eccitata per la vittoria di ieri sera contro la Juventus: la squadra azzurra ha infatti sbancato l'Allianz Stadium di Torino, portandosi a meno uno dai bianconeri, che sono in testa alla classifica e riaprendo, a quattro giornate dalla fine, la sfida per lo scudetto. Dopo la notte folle, con migliaia di tifosi che hanno atteso e festeggiato la squadra, di ritorno da Torino, all'aeroporto di Capodichino e l'omaggio di Anm, sulle cui paline degli autobus e nelle stazioni della metro è comparsa la scritta "Grazie Napoli", il giusto omaggio è stato tributato anche all'eroe della serata, il difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly che, con il suo colpo di testa, ha siglato il gol della vittoria per la formazione di Sarri.

Il maestro dell'arte presepiale Genny Di Virgilio, uno dei più noti creatori di pastori di San Gregorio Armeno – la strada del centro di Napoli nota proprio per essere la "capitale" del presepe – si è messo subito al lavoro e – come testimonia una foto postata su Instagram – ha creato una statuina ad hoc dedicata proprio a Kalidou Koulibaly. "Il cielo è azzurrissimo anche a Torino. Grande il nostro Koulibaly" scrive di Virgilio.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views