294 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sulle paline Anm si festeggia il Napoli: ma l’azienda è sommersa da critiche

Paline e tabelloni dell’Anm hanno “ricordato” il risultato di ieri sera tra Juventus e Napoli, ma i pendolari sono furiosi: “Invece di pensare a queste cose pensate a far funzionare i servizi”
A cura di Giuseppe Cozzolino
294 CONDIVISIONI
Immagine

Polemiche a raffica a Napoli da parte dei pendolari: dopo la brutta sorpresa della Linea 1 della metropolitana sospesa su tutta la tratta per quaranta minuti, cui si è aggiunta anche la sospensione della funicolare di Mergellina, è arrivata anche la "beffa", con le paline dell'Anm che hanno deciso di "omaggiare" il successo del Napoli allo Juventus Stadium, facendo scatenare la rabbia dei pendolari.

E così mentre da una parte il messaggio "Ci scusiamo per il disagio", dall'altra i pendolari si sono trovati con tabelloni e pensiline che "ricordavano" l'esito del big-match della sera prima tra Napoli e Juventus. E i pendolari si sono così scatenati. C'è chi l'ha presa con ironia, scrivendo: "Per festeggiare la vittoria sulla Juve non passano bus, metro e vesuviane, ma nell'attesa si può leggere il risultato sui tabelloni (che altrimenti sarebbero stati inutili)". Ma c'è anche chi si è inferocito: "Cominciate a spiegarci come ottenere i rimborsi di quelli obliterati stamattina!".

Una polemica che rischia di proseguire per chissà quanto tempo ancora. Anche perché, se da una parte la metropolitana ha ripreso la sua circolazione regolare, dall'altro i disagi per autobus e funicolari è proseguito. E nel frattempo, in qualche stazione, al posto degli annunci della circolazione dei treni, è risuonata la canzone che sta accompagnando il Napoli in questa stagione: "Sarò con te / e tu non devi mollare / abbiamo un sogno nel cuore / Napoli torna campione!".

Ed anche in questo caso, rabbiosa la reazione dei pendolari: "Ma pensate a far funzionare i servizi, invece di pensare a queste str***ate". Ma c'è anche chi spezza una lancia in favore della "curiosa" iniziativa: "Com'è che ancora non avete capito che ci sono uffici a sé stanti? Chi si occupa sella pagina Facebook o di info non si occupa della manutenzione, quindi cavolo significa “anziché pubblicare ste cose, fate passare gli autobus”, che deve fare l’impiegato delle info, scendere e portare il bus o riparare la metro? Quand’é che incominciate a capire che bisogna prendersela con i vertici e non con gli impiegati che stanno qua a prendersi le vostre offese?"

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views