video suggerito
video suggerito

Kfc apre al Centro Commerciale Campania: offerta di lavoro per 40 persone

Prossimamente, Kfc, nota catena statunitense di fast food, aprirà un ristorante all’interno del Centro Commerciale Campania, a Marcianise, nella provincia di Caserta. Per la nuova apertura, l’azienda americana cerca 40 persone, 30 come team member-cook e 10 come team member: ecco come candidarsi.
A cura di Redazione Napoli
51 CONDIVISIONI
Immagine

Come già reso noto, Kfc, famosa catena statunitense di fast food dedicati al pollo fritto sta per aprire un ristorante all'interno del Centro Commerciale Campania, a Marcianise, nella provincia di Caserta: si tratta del secondo store in Campania dopo quello inaugurato nel 2017 al Centro Commerciale La Cartiera di Pompei, nella provincia di Napoli. In occasione dell'apertura del nuovo ristorante – la cui data non è ancora stata resa nota – l'azienda americana è alla ricerca di personale: sono 40 i profili ricercati per il nuovo punto vendita di Marcianise. Nella fattispecie, Kfc ricerca 10 persone come team member-cook e 30 persone come team member. Chiunque fosse interessato,può inviare la propria candidatura nell'apposita sezione del sito di Kfc.

Come annunciano i cartelloni che molti visitatori del Centro Commerciale Campania stanno fotografando in questi giorni, con la dicitura "Stiamo arrivando", Kfc, fast food dedicato al pollo in tutte le sue sfaccettature, aprirà prossimamente i battenti al primo piano del centro commerciale, nella "piazzetta" dedicata alla ristorazione. Il fast food statunitense prenderà il posto di Casa Clerici, il ristorante della nota conduttrice Rai Antonella Clerici, che ha ormai chiuso i battenti all'inizio della scorsa estate.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views