1.159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kfc aprirà a Napoli e in Campania: in arrivo il fast food del pollo fritto

Kentucky Fried Chicken, la catena di fast food famosa per i suoi cestelli di pollo fritto, ha aperto i battenti lo scorso anno a Roma e Torino. Ma nei prossimi anni è previsto l’apertura di moltissimi altri locali, anche a Napoli e in Campania.
A cura di Redazione Napoli
1.159 CONDIVISIONI
Immagine

Kfc, Kentucky Fried Chicken, la catena di fast food famosa per i suoi cestelli di pollo fritto, ha aperto i battenti lo scorso anno a Roma e Torino. Presente in ben 115 paesi del mondo mancava però in Italia e ora, dopo il successo dei primi ristoranti, è pronta a rilanciare aprendo nuovi locali dal Sud al Nord della Penisola. Il marchio, nato nell'ormai lontano 1952 negli Stati Uniti, è uno dei colossi dei fast food con un fatturato di 14 miliardi di dollari all'anno e la bellezza di 750 mila dipendenti.

Ad annunciarlo al Corriere della Sera è stato lo stesso amministratore delegato di Kfc Italia, che ha raccontato come il marchio abbia già coinvolto sei società che gestiranno in franchising una ventina di fast food ciascuna. All'inizio ci sarà un investimento di 100 milioni di euro per l'apertura di 15 locali concentrati in Lombardia, Triveneto, Lazio e Campania Le prossime aperture dovrebbero avvenire prima a Genova e nella Capitale.

1.159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views